Eidos Partners advisor finanziario di Monrif S.p.A. nel processo di rinegoziazione del debito

 

Aprile 2017

 

Eidos Partners ha assistito Monrif S.p.A. ed EGA S.r.l. nella modifica e nell’estensione del’accordo di riorganizzazione finanziaria (“Convenzione Interbancaria”) firmato a Marzo 2014.

 

A seguito della transazione, Monrif S.p.A. ha beneficiato di una riduzione pari a 75 bps annui sullo spread applicato alle proprie linee di credito in essere.

Eidos Partners ha assistito Monrif S.p.A. in tutte le fasi del processo di negoziazione,  dalla predisposizione del piano finanziario fino alla stipula degli accordi con gli istituti di credito.

 


 

 

Monrif S.p.A. (www.monrifgroup.net) è la holding company quotata della famiglia Monti Riffeser. Il Gruppo opera principalmente nei settori dell’editoria e della gestione di hotel di lusso. Monrif S.p.A. è quotata nel segmento MTA di Borsa Italiana (ticker: MON:IM).

 

Eidos Partners (www.eidospartners.com)  è una advisory firm indipendente specializzata nel fornire servizi di consulenza finanziaria in ristrutturazioni finanziarie, operazioni di fusione ed acquisizione, quotazioni in Borsa e reperimento di debito strutturato a società italiane, internazionali, fondi di private equity ed investitori istituzionali.

 

 

Per maggiori informazioni  www.eidospartners.com

 

Tipologia della Transazione
Debt Advisory

Dimensione della Transizione
N.A.

Settore
Editoria/Leisure

Simone Dragone
Managing Director
Tel: +39 02 8597 9233
simone.dragone@eidospartners.com

Mattia Vico
Associate
Tel: +39 02 8597 9223
mattia.vico@eidospartners.com



Luca Ceriotti
Analyst
Tel: +39 02 8597 9243
luca.ceriotti@eidospartners.com